marchese hp infissi in alluminio
Euroinfissi sceglie per i suoi clienti solo i prodotti più all’avanguardia, che garantiscono una resa altissima. I Serramenti I Nobili in questo sono davvero il top. Perfino un infisso in alluminio che è sempre stato sottovalutato diventa un prodotto eccezionale.
Gli infissi in alluminio della Linea Marchese HP Class hanno delle superfici in alluminio lisce e compatte, sono resistenti alle aggressioni degli agenti atmosferici e allo stesso tempo sono meno attaccabili dallo sporco, perciò durano a lungo e possono essere pulite velocemente e senza fatica.

Gli infissi in alluminio della Linea Marchese HP sono disponibili in tre versioni: CLASS, LINE e LOOK.

Le finestre e quindi I serramenti saranno costruiti con l’impiego di profili in Alluminio-ABS-Alluminio a taglio termico.
La larghezza del telaio fisso è di 64 mm per le versioni Line e Class a differenza della versione Look che è di 86 mm, mentre l’anta a sormonto nella versione Class misura 93 mm e nelle versioni Line e Look misura 86 mm.
La battuta del profilo in alluminio del telaio fisso potrà essere di 22 mm o 40 mm solo per le versioni Line e Class, a differenza della versione Look che ha esclusivamente telaio L. Tutti i profili, sia di telaio sia di anta, saranno costituiti da profili esterni in alluminio, intermedi in ABS tubolari anche nella zona di isolamento, per garantire una buona resistenza meccanica, e un buon allineamento per giunzioni a 45° e 90° stabili. Il collegamento tra i profili in alluminio e i profili intermedi in ABS sarà realizzato mediante apposita sede utile ad ospitare l’incastro creato sul profilo in ABS. L’assemblaggio dei profili esterni in alluminio e intermedi in ABS sarà effettuato mediante rullatura meccanica per garantire una migliore resistenza allo scorrimento.

infissi in alluminio roma

Per ulteriori informazioni compila il form sottostante. Il Nostro Staff è a disposizione per effettuare un preventivo su misura per le tue esigenze.

*Campi Obbligatori

Autorizzo la Euroinfissi di Marco Nasini al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità indicate nel Consenso sulla Privacy Policy.