infissi in legno alluminio re glass

Euroinfissi a Roma ditta specializzata nella fornitura di infissi di ogni genere propone un prodotto della linea I Serramenti I Nobili: REGLASS. Questo è il nuovo sistema ibrido che combina legno-alluminio e ABS a linee estetiche essenziali: anta interna in legno piatta con giunzione a 45°, anta esterna tutto vetro con telaio complanare in alluminio.

I telai sono realizzati con l’impiego di profili in Legno-ABS-Alluminio, mentre le ante saranno realizzate con listoni di legno lamellare o legno massello della linea I NOBILI serie Reglass. La sezione del telaio fisso è di 64 mm per la versione Line a differenza della versione Look che è di 82 mm, mentre l’anta a sormonto nella versione Line e complanare nella versione Look misura 82 mm. La battuta del profilo in legno del telaio fisso nella versione Line e Look potrà essere di 22 mm o 40 mm. Tutti i profili di telaio saranno costituiti da profili esterni in alluminio, intermedi in ABS tubolari anche nella zona di isolamento, per garantire una buona resistenza meccanica, e un buon allineamento per giunzioni a 45° e 90° stabili. 

Per ulteriori informazioni compila il form sottostante. Il Nostro Staff è a disposizione per effettuare un preventivo su misura per le tue esigenze.

*Campi Obbligatori

Autorizzo la Euroinfissi di Marco Nasini al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità indicate nel Consenso sulla Privacy Policy.