Le finestre Texture®

“Nasce una nuova generazione di finestre: belle come il legno
forti come l’alluminio
vantaggiose come il pvc
finestre Texture by Leon.”

25 anni di garanzia

Il trattamento TEXTURE è certificato IFO  e ci consente di garantire tutti i nostri prodotti 25 anni. Qualità, innovazione e stile per soddisfare ogni esigenza senza compromessi.

La Tecnologia TEXTURE deriva da un’idea brevettata che la Leon ha scelto di adottare al fine di offrire per prima in assoluto sul mercato globale un prodotto che si distingue per la sua bellezza e per le sue caratteristiche intrinseche altamente performanti. GARANZIA DI 25 ANNI

Ri(e)voluzione

TEXTURE è una tecnica di lavorazione innovativa e rivoluzionaria che dà una “seconda pelle” ai profili su tutti i lati a vista con lo scopo di decorarli e proteggerli. Deriva da uno studio pluriennale brevettato che garantisce estetica e prestazione.

Unicità e stile

TEXTURE è una tecnologia di decoro e copertura applicabile su diversi materiali (pvc, alluminio, legno), in grado di potenziare le prestazioni funzionali e valorizzare l’estetica. Accessori, guarnizioni e tappi possono essere realizzati in tinta con il decoro principale creando una finestra completamente omogenea.

Ecologia

TEXTURE è un trattamento che utilizza prodotti ecologici le cui formule sono state sviluppate su base acqua. Innovazione significa innanzitutto responsabilità verso l’ambiente che ci circonda sviluppando tecnologie e prodotti eco-sostenibili.

Esperienza sensoriale

TEXTURE è un trattamento delle superfici in grado di riprodurre tutte le tinte unite e la naturale imperfezione delle materie esistenti quali legno e metalli, dal punto di vista visivo e tattile. Ogni colore o decoro è stato sviluppato a 360°. Le superfici presentano un leggero irregolare rilievo creando così un effetto tattile verosimile.

Texture PVC Effetto Legno

Infissi PVC 

Richiedi un Preventivo Gratuito

Compila il form sottostante, il nostro staff risponderà in tempi brevi.

*Campi Obbligatori

Autorizzo la Euroinfissi di Marco Nasini al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità indicate nel Consenso sulla Privacy Policy.