Infissi in Legno Alluminio Gli infissi in legno alluminio che Euroinfissi a Roma propone, danno vita ad una finestra con interno e struttura in legno ed esterno in alluminio. Il connubio di legno e alluminio garantisce una maggior tenuta nel tempo.
Il legno assicura circa il 40% di potere isolante in più rispetto ad altri materiali. Questo si traduce anche in un risparmio energetico e di conseguenza un risparmio economico sulle bollette.
Inoltre l’isolamento offerto dal legno è anche di tipo acustico.
Taglio a 45° Il rivestimento esterno in alluminio è formato da profili trafilati di spessore 1,5 mm tagliati a 45°. Questo garantisce la massima robustezza a tutto l’insieme, la siliconatura lungo gli angoli assicura la protezione e migliora l’estetica del prodotto finale.
Profili In alluminio e legno dalla forma sinuosa, per la massima piacevolezza estetica
Profilo anta A tre battute realizzato con lo stesso tipo di legno usato per il telaio.
Intercapedine Tra i due profili generata dalle clips: evita la formazione di condensa e contribuisce a migliorare radicalmente l’isolamento termico. L’utilizzo delle clips per l’applicazione del rivestimento permette una sostituzione facile e veloce dell’alluminio o del vetro, nel caso in cui fossero accidentalmente danneggiati, senza toccare il serramento in legno.
Guarnizione in Santoprene Termoplastico tubolare a norme UNI 9122/2 a tenuta termica acustica.
Cerniera Angolari ad incasso con coperture a scelta del committente nei colori dorato, titanio e bronzo.
Vetrocamera Di serie da mm 4/15/4 spessore totale 23 mm a doppia sigillatura. Possono essere installati stratificati di varie tipologie fino al raggiungimento dello spessore di 24mm.
Serietà ed esperienza l?impegno costante di Euroinfissi; il successo dei propri interventi il presupposto principale da offrire ai propri clienti.