Euroinfissi – Infissi PVC Roma

Infissi in PVC Minimalisti Korus

infissi in pvc roma

Euoinfissi Roma propone la giusta soluzione per gli Infissi in Pvc Minimal della Korus questa nuova finestra è studiata e pensata seguendo le nuove esigenze del mercato. Win K Slim è una finestra Korus realizzata esternamente in alluminio ed internamente in PVC; Pasta interna esclusivamente Bianca, la superficie interna del PVC può assumere le colorazioni Bianco in Massa oppure Bianco Frassinato in Pellicola.

Questa finestra in pvc minimalista unisce in se alcune importanti innovazioni tecniche.

VISIBILITA? e maggior confort grazie ad un +20% di superficie vetrata pari a circa 0,5m di luminosità in più su una finestra a 2 ante 1.500×1.500. L’unica Finestra in PVC – Alluminio che in ristrutturazione aumenta la superficie vetrata.

SEMPLICITA’ grazie al nuovo design interno ed esterno con anta ridotta dalle linee squadrate e pulite, che riduce al minimo l?impatto visivo.

LEGGEREZZA ovvero -12 Kg circa rispetto ad una finestra a due ante in PVC che significano meno peso, meno usura e maggior durata; trasporto e montaggio più semplici.

Versioni disponibili:

  • Base

Tipologie realizzabili:

  • Finestra 1 anta
  • Finestra 2 ante
  • Specchiatura fissa
  • Finestra vasistas
  • Portafinestra 1 anta
  • Portafinestra 2 ante
  • Tipologie Composte

PVC: Profili realizzati con granuli di PVC primario resistente agli urti e certificato presso l’Istituto IFT di ROSENHEIM.

Alluminio: di sola lega primaria EN AW 6060-T5 ( UNI EN 573-3 ) con tolleranza dimensionale UNI EN 755-9.

Tipo di Tenuta Aria-Acqua: Il sistema di tenuta prevede due guarnizioni: una guarnizione di battuta interna,la quale assolve alla funzione di tenuta tramite l’azione di pressione sul perimetro dell’anta ed una guarnizione di battuta esterna.

Finitura PVC:?E’ disponibile una versione standard con pellicola Bianco Frassinato; ? inoltre disponibile una versione BASIC con colorazioni?n pasta Bianca;?(tutte le tonalit? sono antigraffio e dispongono di un elevata resistenza alla luce e agli agenti atmosferici).

Finitura Alluminio: Trattamento superficiale tramite verniciatura o sublimazione garantito da marchio di qualit? QUALANOD/QUALICOAT.

Rinforzi: l rinforzi per l’irrigidimento del PVC, sono ricavati da lamiera rullata di acciaio zincato secondo norma DIN EN 14713.

Vetro:?Il sistema di inserimento vetro ? del tipo ad infilare, fanno eccezione le specchiature fisse per le quali ? previsto un fermavetro a scatto.

Ferramenta: Livello 1 – Standard con minimo 5 punti di chiusura di cui 3 anti-effrazione; Microaerazione di Serie per tipologia con Anta-Ribalta.

Vite di Fissaggio: da 92mm

Chiusura: Martellina Standard

Exit mobile version