Euroinfissi – Infissi PVC Roma

Infissi PVC Roma

La Nostra azienda Euroinfissi che si trova a Roma in Via Nomentana 859 C, si è specializzata da anni nel settore degli infissi, garantendo la massima competenza e professionalità nell’installazione di infissi di diversa tipologia.

Scegliamo come Partner i migliori marchi sul mercato, così da offrire sempre prodotti all’avanguardia.

La differenza di Euroinfissi dalle altre aziende che operano nel settore è mettere la nostra competenza e disponibilità sia prima che dopo aver effettuato la vendita, per ogni problematica futura, restiamo comunque a disposizione.

Serietà ed esperienza l’impegno costante di Euroinfissi; il successo dei propri interventi il presupposto principale da offrire ai propri clienti.

Se cerchi Infissi e ti trovi sul territorio di Roma, Puoi richiedere un preventivo gratuito o semplicemente maggiori informazioni compilando il modulo nella sezione contatti.

Finestre PVC
Vetro
Vetro standard 4/16/4 Ug = 1,0,doppio strato del vetro con il gas argon in mezzo, basso emissivo, ottimo isolamento termico e acustico

Bordo Caldo (Warm Edge)
Miglioramento delle propriet? termiche ed estetiche, disponibile in vasta gamma di colori

Fermavetro
Forma arrotondata, miglioramento dell’aspetto della finestra, facile manutenzione

Ferramenta
Cerniere regolabili, facilitazione dell?apertura e delle chiusura dell?infisso

Rinforzo
In acciaio zincato, messo per tutta la circonferenza di ogni telaio e battente garantendo l’ottima rigidità e stabilità.

Colori
Verniciatura in tutti i colori RAL

Euroinfissi a Roma sceglie come partner per le finestre Kommerling e Serramenti I Nobili.

Puoi richiedere un preventivo gratuito o semplicemente maggiori informazioni compilando il modulo nella sezione Contatti.

Perché scegliere gli infissi Pvc per le proprie finestre?

Scopri tutti i vantaggi che ci sono nella scelta di un infisso in PVC di qualità. Il PVC è una materiea plastica adattabile, isolante, non infiammabile e dotata di una resistenza estremamente elevata. 

 

Exit mobile version