Euroinfissi – Infissi PVC Roma

Serramenti I Nobili

È lÂ’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC de I Nobili che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15%, rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata.

Quando si parla di Serramenti I Nobili, si parla in assoluto di qualità. Gli infissi marcati I Nobili vengono scelti da anni per la qualità dei materiali trattati, per il design, per la cura del particolare e per la resa ottimale degli infissi ottenuti; ed è per queste ragioni che Euroinfissi Roma li sceglie per gli infissi da proporre nel suo show-room a Roma in Via Nomentana 859 C.

Gli Infissi proposti da I Nobili sono di diverse tipologie, tutti di altissima qualità. I Serramenti Nobili coprono per intero il settore delle persiane e delle finestre.

 

 

 

REGLASS è il nuovo sistema di infissi in legno alluminio con linee estetiche essenziali: anta interna in legno piatta con giunzione a 45°, anta esterna tutto vetro con telaio complanare in alluminio.

La struttura di questo tipo di infissi sarà composta con l’impiego di profili in Legno-ABS-Alluminio, mentre le ante saranno realizzate con listoni di legno lamellare o legno massello della linea I NOBILI serie Reglass. La sezione del telaio fisso è di 64 mm per la versione Line a differenza della versione Look che è di 82 mm, mentre l’anta a sormonto nella versione Line e complanare nella versione Look misura 82 mm. La battuta del profilo in legno del telaio fisso nella versione Line e Look potrà essere di 22 mm o 40 mm. Tutti i profili di telaio saranno costituiti da profili esterni in alluminio, intermedi in ABS tubolari anche nella zona di isolamento, per garantire una buona resistenza meccanica, e un buon allineamento per giunzioni a 45° e 90° stabili. Il collegamento tra i profili in alluminio e i profili intermedi in ABS sarà realizzato mediante apposita sede utile ad ospitare l’incastro creato sul profilo in ABS. L’assemblaggio dei profili esterni in alluminio e intermedi in ABS sarà effettuato mediante rullatura meccanica per garantire una migliore resistenza allo scorrimento, mentre tutti i profili di anta avranno un’accoppiamento indiretto grazie all’interposizione di un elemento connettore ed isolante (tassello di bloccaggio in nylon ad incastro), il quale permette una dilatazione dei due materiali libera da tensioni.

 

 

Le linee e le forme dei serramenti REQUADRO sono state rivisitate e sono disponibili in due versioni: CLASSe LINE.

REQUADRO CLASS anta interna ed esterna arrotondata. Taglio di giunzione anta interna in legno a 90°, esterna in alluminio a 45°. I profili in alluminio esterni del telaio e dell’anta sono complanari fra loro.

Gli infissi REQUADRO sono la risposta alla domanda di risparmio energetico, isolamento termico, resistenza al carico di vento, permeabilità all’aria e tenuta all’acqua assicurando rispetto per l’ambiente e confort abitativo. Una serie d’accorgimenti tecnici uniti naturalmente al progetto della struttura, permettono a queste finestre di raggiungere altissime prestazioni, anche nelle condizioni ambientali più avverse. Rappresentano una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile, adatta anche per case passive.

I serramenti sono costruiti con l’impiego di profilati in legno lamellare a listoni o in legno massello della serie I NOBILI linea REQUADRO. La sezione del telaio fisso è di 75 mm. La sezione dell’anta misura 97 mm.

Gli infissi della linea VISCONTE HP sono l’ideale per chi pretende il massimo dell’efficienza energetica. Hanno il vantaggio, inoltre, di isolare gli edifici efficacemente anche dal rumore. Sono facili da pulire grazie alle superfici antipolvere. Inoltre, l’impiego di guarnizioni dalla forma innovativa riduce la pressione di chiusura e semplifica l’azione di apertura e di chiusura della finestra.

È l’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC de I Nobili che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15%, rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata.

Gli infissi della linea CAVALIERE dei Serramenti I Nobili garantiscono buone performance in termini di isolamento termico e acustico, con un significativo risparmio energetico, che contribuisce a tutelare l’ambiente, riducendo i livelli di inquinamento.  Le altissime prestazioni garantite si coniugano all’attenzione per l’estetica, con la più ampia scelta seguendo il gusto personale.

 

Questo tipo di infissi in PVC sono davvero di altissima qualità, dotati di  un rivestimento esterno in alluminio estremamente resistente e di lunga durata nel tempo, senza bisogno di chissà quale manutenzione. Il PVC garantisce, invece, un isolamento termico e acustico, mantenendo all’interno dell’abitazione il clima ideale e tenendo fuori qualsiasi tipo di rumore. 
I colori disponibili sono dei più vari, grazie alla possibilità di personalizzarsi secondo le proprie esigenze.

Exit mobile version